L’unico modo di fare un gran bel lavoro è amare quello che fate. Se non avete ancora trovato ciò che fa per voi, continuate a cercare, non fermatevi, come capita per le faccende di cuore, saprete di averlo trovato non appena ce l’avrete davanti. E, come le grandi storie d’amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni. Quindi continuate a cercare finché non lo trovate. Non accontentatevi.
-Steve Jobs, Discorso all'Università di Stanford, 12 giugno 2005

Mi chiamo Emanuela D'Angelo e nel 2005, quando Steve Jobs tenne il discorso all'Università di Standford ancora non sapevo cosa volessi fare della mia vita, ma quell'affermazione già mi apparteneva. Avevo 18 anni e lavoravo in un negozio di alimentari per aiutare la mia famiglia a tirare avanti. Nel tempo ho fatto diversi lavori, dalla barista alla baby sitter, ma sapevo di fare qualcosa che non mi appagava davvero, mi stavo accontentando, e finché non ho conosciuto quello che poi è diventato mio marito, Fabrizio, non lo realizzato davvero.

Conoscendo Fabrizio è nato l'amore non solo per lui, ma anche per il suo lavoro! A quel tempo lui era tecnico informatico per un azienda fuori Torino, e tutto è iniziato così, ascoltando i racconti sulla sua giornata lavorativa mentre tornava a casa da lovoro.

Il mondo della rete mi affascinava e allo stesso tempo mi spaventava, perché era lontanissimo da tutto quello che avevo fatto fino ad allora e non mi sentivo all'altezza. Mi ci sono voluti diversi anni per comprendere che era quello che volevo fare "da grande", e grazie al supporto di Fabrizio ho iniziato a studiare e leggere e provare, e studiare e provare, provare, provare e studiare e provare...e potrei continuare così all'infinito. Fino a che mi sono convinta a lasciare definitivamente il lavoro che stavo facendo per dedicarmi solo al Web Design e a tutto il mondo che lo circonda.

Ecco perché "Riparto dal Web". E' esattamente da qui che riparto, dal web, investendo su me stessa e rimettendomi in gioco.
Non c'è trucco e non c'è inganno. Questa sono io, non amo raccontare storie, preferisco la verità, sono ripartita da zero come molti di voi, per questo so che vi potete affidare a me per ripartire dal web.

I miei obiettivi

Ascoltare

L'ascolto è essenziale per ottenere risultati
Sarete voi a parlarmi della vostra azienda, dei vostri obiettivi e delle aspettative che avete nei confronti di un sito web. Ascolterò e annoterò ciò che per voi è importante.

Pianificare

Valuteremo insieme un piano d'azione
Cosa fare, in quanto tempo e con quali costi. Parleremo dei possibili risultati e del raggiungimento dei vostri obiettivi. Tutto con estrema trasparenza.

Agire

Metterò in atto ciò che è stato pianificato insieme
Rispettando nel dettaglio ciò che è stato deciso, farò in modo che il sito rappresenti la vostra azienda e vi faccia raggiungere gli obiettivi preposti.

Portare risultati

Risultati concreti e tangibili
Che sia un sito web aziendale, personale, un blog, un e-commerce o una strategia di marketing raggiungeremo i risultati voluti e li avrete nei tempi e nei modi che in precedenza avremo stabilito insieme. Alla fine a contare sono i fatti, i risultati.

Affiancare

Non sarete abbandonati a fine lavoro.
Se lo vorrete avrete la possibilità di continuare ad essere seguiti da me per qualsiasi cosa avremmo creato o rinnovato. Faremo in modo che il lavoro svolto insieme nel tempo non vada perso, anzi, continui a portare risultati sempre migliori.

Sei pronto a ripartire?

Contattami e solo dopo deciderai se ripartire dal Web con me!
Follow Me
  • 351.91.34.323
  • infoAGGIUNTA1@ripartodalwebAGGIUNTA2.it
  • P.I. 12036360019


Copyright © 2019 | P.I. 12036360019

Privacy Policy Cookie Policy